Chi l’ha visto? | Puntata 12 ottobre 2016 | Tutti i casi

Segui in diretta con Blogo la puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera dalle 21.15 circa su Rai3.

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 12 ottobre alle 21.15, si parla del caso Teverini: dopo 16 anni il marito, Costante Alessandri, è indagato per l’omicidio di sua moglie Manuela, scomparsa nell’aprile del 2000, lasciando la figlia che aveva tre anni. Ora si cerca il corpo della donna.

E ancora il caso Isabella Noventa, la 55enne scomparsa nella notte del 15 gennaio scorso dopo una cena col suo ex fidanzato: a Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana che è accusata di omicidio e occultamento di cadavere è stato contestato anche il reato di stalking. Per la Procura ha mandato messaggi scritti a Isabella aventi contenuto offensivo, le avrebbe fatto telefonate moleste e sarebbe arrivata a farla pedinare.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.