Internazionali Roma 2014: i migliori colpi del torneo, video

Il video con i migliori cinque colpi degli Internazionali d’Italia 2014

E’ stata una grande settimana di tennis quella degli Internazionali d’Italia 2014. Ogni anno, la kermesse del Foro Italico ci regala nuove emozioni e grandi partite. Peccato per Sara Errani che si è infortunata nel momento più bello a un passo dalla storia anche se contro Serena Williams le speranze di vittoria, in finale, erano davvero poche. Complimenti a Novak Djokovic. Solo lui è riuscito a battere due volte Nadal sull’amata terra romana.

Riviviamo la settimana di tennis a Roma con la clip realizzata dall’Atp con i cinque migliori colpi del torneo maschile. Queste le prodezze selezionate.

Chardy, match point contro Federer: E’ stata sicuramente la sorpresa degli Internazionali, l’eliminazione di Federer al primo turno. Meritata, comunque, la vittoria di Chardy che, nel terzo set, ha sventato il match point a favore dell’avversario con un magnifico recupero su una palla avvelenata rispedita dall’altra parte della rete a un passo dal doppio rimbalzo.

Nadal rovescio contro Youzhny: Rafa è stato in campo sei ore nei primi due turni contro Simon e Youzhny. Nel corso di quest’ultima partita, uno smash del russo prima di finire in tribuna è stato respinto da Nadal con un rovescio vincente.

Il tuffo di Dimitrov con Berdych: Punto alla Becker per il bulgaro che supera Berdych negli ottavi grazie anche a un bellissima voleè in allungo in tuffo su un passante del ceco. Ovazione, meritata, del pubblico del Pietrangeli.

Scambio Nadal – Murray: E’stata una delle più belle partite del torneo. L’iberico è stato a un passo dalla sconfitta, sotto di un break nel set decisivo. Ottima la prestazione di Murray che sorprende Rafa con un pallonetto beffardo al termine di uno scambio prolungato.

Dritto Djokovic in finale : Con questo punto devastante che beffa Nadal sceso a rete, Nole avvia, a inizio secondo set, la rimonta che lo porterà alla meritatissima vittoria in finale. Per il serbo è il secondo titolo a Roma dopo quello del 2011.

I Video di Blogo

Gomorra La Serie – Speciale Backstage

Ultime notizie su ATP Tour

Tutto su ATP Tour →