Grattacieli di luce nel cielo di Milano

La stessa ditta che curò la realizzazione delle torri gemelle di luce a ground zero, questa sera dalle 19.30 stupirà i milanesi con un’impresa simile. Non solo, lo spettacolo sarà ripetuto anche martedì e mercoledì, poi gli ispettori del BIE partiranno quindi non ci sarà bisogno di ulteriori repliche. Le luci si innalzeranno nel cielo

di disma

La stessa ditta che curò la realizzazione delle torri gemelle di luce a ground zero, questa sera dalle 19.30 stupirà i milanesi con un’impresa simile. Non solo, lo spettacolo sarà ripetuto anche martedì e mercoledì, poi gli ispettori del BIE partiranno quindi non ci sarà bisogno di ulteriori repliche.

Le luci si innalzeranno nel cielo di Milano per disegnare i grattacieli che da qui al 2015 dovrebbero riempire mezza città, un nuovo skyline che andrà a toccare varie parti di Milano: CityLife, il nuovo polo della Regione, Porta Nuova, Bovisa e l´area Expo di RhoPero.

La ditta realizzatrice dello show luminoso, come dicevamo prima, è la Space Cannon, ma non saranno i tecnici a premere il pulsante di accensione dei fasci luminosi, bensì gli ispettori del BIE insieme a Moratti e compagnia. Lo spettacolo sarà visibile, oltre che nel cielo milanese, anche qui, qui e qui.