Quarto Grado | Puntata 24 giugno 2016

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata di Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4.

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento. L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Quarto Grado | Puntata 24 giugno 2016 | Anticipazioni

Una bambina ritrovata senza vita in una piscina e un esame autoptico che lascia sgomenti: Maria Ungureanu, 9 anni, è stata violentata ed è poi morta per asfissia da annegamento. I sospetti si sono concentrati su un ventunenne amico di famiglia che si proclama innocente. Intanto, la comunità di San Salvatore Telesino, a Benevento, si stringe attorno alla famiglia della piccola.

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, mantiene i riflettori accesi anche su Bergamo, per le fasi conclusive del processo a Massimo Bossetti, in attesa della sentenza per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Da Santa Croce Camerina, infine, la trasmissione a cura di Siria Magri aggiorna il pubblico sul caso di Lorys Stival, dopo le perizie psichiatriche sulla madre Veronica Panarello.

Quarto Grado: come vederlo in tv

Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen

Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l’hashtag #quartogrado.