Chi l’ha visto puntata 15 giugno 2016

Chi l’ha visto | Puntata 15 giugno 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli sul caso di Sara Bosco e la scomparsa di Maria Chindamo

  • 21:20

    Il figlio Vincenzino non si rassegna che mamma Maria Chindamo sia fatta sparire da qualcuno senza un possibile movente. Per una vendetta?

  • 21:43

    La vera storia di Sara Bosco scappata, più volte, da casa e da una comunità di recupero. Fugge verso Roma in zona Pigneto. La ragazza è stata ritrovata morta, all’ospedale Forlanini di Roma, a seguito di un’overdose.

  • 22:17

    Biagio Carabellò (di cui non si hanno più notizie) e gli altri amici non hanno ereditato parte dei beni della defunta Elisabetta Filippini per volere di Simona Volpe? Ci sono due testamenti (uno a favore della Volpe e l’altro per il compagno e l’opera umanitaria di un’associazione cattolica) uno copia dell’altro?

  • 22:40

    Alice Rossini non crede che la figlia Houda Emma, la bambina rapita e portata in Siria dal padre Mohamed Kharat, sia morta durante un bombardamento. L’uomo, latitante dalla doppia personalità, ha telefonato all’ambasciata italiana.

Chi l’ha visto puntata 15 giugno 2016: anticipazioni

Chi l’ha visto?, in onda su Rai3, stasera, mercoledì15 giugno alle 21.05, affronta la storia di Sara Bosco, trovata morta per una overdose in un padiglione dell’ospedale romano Forlanini:  il programma, condotto da Federica Sciarelli, aveva raccolto l’appello della mamma e per ben due volte aveva rintracciato la ragazza.  Aggiornamenti anche sulla scomparsa di Maria Chindamo, la mamma di tre figli fatta scomparire mentre andava al lavoro.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]


I Video di Blogo.it