Teatri milanesi gratis fino a Giugno

Non siete appassionati di Teatro? Non avete mai voluto rischiare gli euro del biglietto per vedere qualcosa di cui non siete convinti al 100%? Questa potrebbe essere la vostra grande occasione.A sostegno del Teatro, il Comune di Milano ha infatti organizzato una rassegna di rappresentazioni ad ingresso gratuito, ebbene si, che vanno da fine Ottobre

Non siete appassionati di Teatro? Non avete mai voluto rischiare gli euro del biglietto per vedere qualcosa di cui non siete convinti al 100%? Questa potrebbe essere la vostra grande occasione.

A sostegno del Teatro, il Comune di Milano ha infatti organizzato una rassegna di rappresentazioni ad ingresso gratuito, ebbene si, che vanno da fine Ottobre a Giugno.

Ben trenta spettacoli, con testi “classici” di Shakespeare, Goldoni, Brecht, Fo, Beckett, Roth, ma anche Tabucchi e Baricco, per convincere i milanesi a scoprire o tornare a Teatro. Come dicevamo l’ingresso è gratuito e gli inviti possono essere ritirati all’Urban Center in galleria Vittorio Emanuele II e all’Info Point di largo Treves.

Il primo spettacolo, Amleto avvisato e mezzo salvato, sarà in scena il 20 ottobre al Teatro Blu di via Cagliero 26, e da oggi alle 10 si possono ritirare gli inviti gratuiti.

Milano Teatro
dal 20 ottobre al 3 giugno 2008

Inviti gratuiti presso:
Urban center
Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12
Orario continuato dalle 9 alle 18

Info Point Famiglia, Scuola e Politiche Sociali
Largo Treves 1
Orario: lunedì -venerdì dalle 8.30 alle 12.00