Quarto Grado | Puntata 10 giugno 2016

Quarto Grado | La puntata del 10 giugno 2016.

Quarto Grado è un programma d’approfondimento giornalistico riguardante casi di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda ogni venerdì su Rete 4 in prima serata, a partire dalle ore 21:15.

Il programma targato Videonews approfondirà casi di cronaca nera attuali o degli ultimi anni con interviste, servizi e dibattiti in studio con ospiti ed esperti come Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi, Luciano Garofano e Sabrina Scampini.

Quarto Grado | Puntata 10 giugno 2016 | Anticipazioni

Durante la puntata di questa sera, si parlerà del femminicidio di Sara Di Pietrantonio: stando ai primi risultati dell’autopsia, la 22enne è stata strangolata, quindi il suo corpo è stato bruciato. La ricostruzione fornita dall’ex fidanzato Vincenzo Paduano non è ancora completa.

Stasera, si parlerà anche del caso di Mariangela Mancini, 33enne di Spedino di Borgorose, paese in provincia di Rieti, che il 13 maggio scorso è stata ritrovata priva di vita nei pressi dell’abitazione della madre. I primi esami facevano propendere per l’ipotesi di un suicidio ma ora gli inquirenti non escludono l’omicidio: sul collo della giovane, infatti, sono state rinvenute delle ecchimosi.

Infine, si parlerà anche dell’omicidio di Yara Gambirasio: il processo si avvicina alla sentenza, con i giudici che entreranno in camera di consiglio il prossimo 1° luglio.

Quarto Grado | Come vederlo

La puntata di stasera di Quarto Grado andrà in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21:15.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Quarto Grado | Second Screen

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha un sito web ufficiale.

Il programma è presente anche su Facebook con la pagina ufficiale di Quarto Grado.

Anche su Twitter, c’è l’account ufficiale del programma e sarà possibile commentare la puntata in onda stasera con l’hashtag #quartogrado.

Chi vuole seguire il programma in liveblogging, invece, l’appuntamento consueto è su Crimeblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.