Chi l’ha visto ultima puntata 1 giugno 2016

Chi l’ha visto | Puntata 1 giugno 2016 sul caso di Sara, la ragazza uccisa dall’ex fidanzato

  • 21:12

    Fiaccolata di amici e parenti per la giovane Sara Di Pietrantonio, morta, per mano, dell’ex fidanzato Vincenzo Paduano. Si tratta di un omicidio premeditato vista la presenza di liquido infiammabile, forse benzina, nell’auto dell’assassino?

  • 22:05

    Jessica Bertolini è l’unica ragazza vittima dellla presunta furia violenta di Alessandro? Tante fidanzate, molte denunce da parte di donne stranieri e tentativi i suicidi. Ha persino registrato un video da allegare a delle lettere per gli uomini più ricchi dell’Italia in cui professava di non avere soldi e di indossare gli stessi abiti.

  • 22:26

    Vincenzo Punturiero, il figlio di Maria Chindamo, la donna scomparsa, lo scorso 6 maggio, dalla provincia di Vibo Valentia, non vuole rassegnarsi nel trovare la mamma ancora viva. Secondo il procuratore, la donna è stata ammazzata da “qualcuno che ha sostituito Dio decidendo chi deve vivere o morire”. Si cerca il suo corpo. Sequestrate macchine agricole e perquisite i terreni di famiglia. Un operaio, Alessandro, la mattina fatidica, aspettava la padrona per un appuntamento di lavoro.

  • 22:36

    Dopo la separazione dalla moglie, la vita di Domenico Pedicone non è stata più la stessa. Non accettava che l’ex compagna si era rifatta una famiglia. Era tornato a vivere con gli anziani genitori e la sorella autosufficienti. Zero amici, un rapporto recuperato con il figlio maggiore, il vizio dello slot machine e la fine del contratto di lavoro, la voglia di trasferirsi dalla sorella Giovanna a Vibo Valentia. Ha lasciato portafoglio e le medicine a casa.

  • 22:51

    Marina Arduini era stata truffata dall’amante e da una donna di nome Mariagrazia. Per questo, poi, la donna, era stata fatta sparire?! La mattina della scomparsa, a bordo della sua punto Bianca, stava per denunciare questo misfatto? La sua automobile è stata trovata a Roma mentre il cellulare si è spento a Salerno (forse per depistare?!)

  • 23:13

    Gli occhiali spezzati di Mariangela Mancini nascosti nell’erba potrebbero essere la chiave di svolta per la risoluzione del caso. L’ipotesi remota del suicidio non prende piede. La donna, infatti, sarebbe morta per soffocamento. Rinvenute delle ustioni nel cavo orale provocate successivamente dall’ingerimento di un liquido caustico. Si doveva sposare con il convivente. Gli abiti potrebbero tirar fuori del materiale genetico dell’assassino.

  • 23:22

    Il giallo del doppio testamento dell’ereditiera Elisabetta Filippini, morta, per un brutto male. Uno a favore dell’amore della vita, Biagio Carabellò e alcune missione umanitarie. L’altro, depositato dalla collaboratrice Simona Volpe (conosciuta solo pochi mesi prima della morte), a suo favore. La donna ha già incassato l’assegno da tre anni ma non ha mai dato nulla all’opera dei salesiani.

  • 23:43

    Un pastore, nelle campagne della provincia di Salerno, ritrova il corpo seminudo di una prostituta, Roxana. Ha lasciato il proprio Paese (ed un figlio) col miraggio di guadagni. Poco tempo dopo, un cercatore di asparagi, rinviene il cadavere irriconoscibile di un’altra giovane, Mariana di appena 19 anni. Era arrivata in Italia per lavorare come escort in appartamenti di lusso. Il marito potrebbe essere indagato per favoreggiamento alla prostituzione nonostante, alla polizia, abbia espresso la propria contrarietà. E’ stato fermato un ventiseienne, Fabio Bennici, che, nella zona di Eboli, aveva compiuto diverse violenze sessuali e rapine ai danni di queste donne. E’ stato riconosciuto dai tatuaggi. La mamma conferma l’estraneità dei fatti del figlio perché “incastrato da qualcuno di potente”. Mancano all’appello altre ragazze che, ad oggi, non sono nemmeno ricercate.

  • 23:54

    Il signor Mario viene sfrattato dalla casa all’età di 70 anni. Non ha preparato valige perché non ormai non aveva un altro posto dove andare ad abitare.

Chi l’ha visto puntata 1 giugno 2016: anticipazioni

Il caso di Sara, la ragazza uccisa a Roma dall’ex fidanzato: è l’argomento di apertura di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 1 giugno alle 21.05 su Rai3. Nuovi documenti, inoltre, sulle due donne scomparse in maggio: Maria Chindamo e Mariangela Mancini. La prima è sparita il 6 maggio in Calabria, vicino Vibo Valentia: per gli inquirenti si tratta di sequestro e omicidio, ma il corpo non si trova. La seconda, invece, è scomparsa nel reatino il 12 maggio ed è stata ritrovata strangolata in un bosco, il giorno dopo. Obiettivo, infine sul caso di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone svanita nove anni fa a bordo della sua auto, ritrovata parcheggiata a Roma due anni dopo. Dietro la scomparsa e, probabilmente, la morte potrebbero esserci questioni di denaro.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e diretta streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]


I Video di Blogo.it