Antenna 3, Pier Gianni Prosperini arrestato in diretta

Di Joshua Evangelista Arresto in diretta su Antenna 3. Le agenzie di stampa segnalano l’arresto di Piergianni Prosperini, assessore regionale allo sport e al turismo della Lombardia, con l’accusa di corruzione e turbativa d’asta nell’ambito di appalti a società che hanno gestito la pubblicità televisiva per la Regione. Peccato che il diretto interessato non ne

Di Joshua Evangelista

Arresto in diretta su Antenna 3. Le agenzie di stampa segnalano l'arresto di Piergianni Prosperini, assessore regionale allo sport e al turismo della Lombardia, con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta nell'ambito di appalti a società che hanno gestito la pubblicità televisiva per la Regione.

Peccato che il diretto interessato non ne sappia niente, almeno fin quando a comunicarglielo è, in diretta, il conduttore di una trasmissione di Antenna3.

"Mi stanno arrestando? Ci sono delle agenzie che lo dicono? – chiede Prosperini, che era stato invitato in studio per partecipare a un dibattito – Scusa, non posso parlare, ma ti posso dire che così non è".

Continua a leggere e guarda il video su Reporters.