Chi l’ha visto puntata 4 maggio 2016

Chi l’ha visto | Puntata 4 maggio 2016 su Rai3 con Federica Sciarelli sul giallo della piccola Fortuna di Caivano e la morte di Isabella Noventa

[live_placement]

Chi l’ha visto puntata 4 maggio 2016: anticipazioni

Chi l’ha visto, in onda stasera, mercoledì 4 maggio 2016, affronta il giallo di Caivano: è l’ora della verità per la piccola Fortuna detta Chicca, la bimba di sei anni uccisa il 24 giugno del 2014, nel Parco Verde di Caivano. Due anni di silenzi: sono stati i bambini a rompere il muro di omertà. Dopo la svolta nelle indagini, forse, ci potrà essere giustizia anche per il piccolo Antonio, tre anni, anche lui volato dalla finestra come Chicca un anno prima. In puntata anche gli ultimi aggiornamenti sul mistero della morte di Isabella Noventa.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.