All’Ombra del Colosseo fino a Settembre 2007

Come ogni estate, la capitale si anima con numerosi eventi e spettacoli. Un appuntamento ormai abituale di questi mesi è la manifestazione “All’Ombra del Colosseo” che offre spettacoli di cabaret e comicità nella suggestiva cornice di uno dei più famosi monumenti di Roma.Appuntamenti settimanali fissi con personaggi ormai noti della scena capitolina come Maurizio Battista,

Come ogni estate, la capitale si anima con numerosi eventi e spettacoli. Un appuntamento ormai abituale di questi mesi è la manifestazione “All’Ombra del Colosseo” che offre spettacoli di cabaret e comicità nella suggestiva cornice di uno dei più famosi monumenti di Roma.

Appuntamenti settimanali fissi con personaggi ormai noti della scena capitolina come Maurizio Battista, Pablo e Pedro e Antonello Costa, che si avvicenderanno nell’animato programma. La manifestazione è aperta tutti i giorni fino all’8 settembre 2007, dalle ore 20:00 alle ore 2:00 (gli spettacoli iniziano alle ore 22:00) e si terrà appunto nei pressi del Colosseo.

Maggiori informazioni e prevendite sul sito ufficiale.