Romania: allarme per scene di nudità nei cartoni animati

Questo è un esempio del cartone animato dedicato ai racconti popolari ungheresi in onda sul canale televisivo romeno Minimax all’ora di pranzo. In questo breve spezzone vediamo un giovane principessa spogliarsi di fronte ad un contadino con lo scopo di farsi vendere un grazioso maialino danzante, ma ci sono stati casi nei quali la poco

Questo è un esempio del cartone animato dedicato ai racconti popolari ungheresi in onda sul canale televisivo romeno Minimax all’ora di pranzo.

In questo breve spezzone vediamo un giovane principessa spogliarsi di fronte ad un contadino con lo scopo di farsi vendere un grazioso maialino danzante, ma ci sono stati casi nei quali la poco casta principessina offre le sue natiche in regalo all’Imperatore e finisce a letto con due uomini per decidere quale dei due sposerà.

Una principessa ben lontana da quelle rappresentate dalla Disney, che ha fatto andare su tutte le furie il Consiglio Nazionale dell’Audivisivo, intervenuto proprio per bloccare la trasmissione di questo “cartone animato diseducativo per i bambini“.

Il problema è che il canale trasmette dalla Repubblica Ceca e non è quindi possibile multarlo: non resta che “minacciare” l’emittente di oscurare le sue trasmissioni se continuerà a trasmettere gli episodi della principessa pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi.

Via | Ananova

I Video di Blogo