Chi l’ha visto puntata 30 marzo 2016

Chi l’ha visto | Riassunto Puntata 30 marzo 2016 su Rai3, con Federica Sciarelli, gli sviluppi del duplice omicidio di Pordenone, Teresa Costanza e Trifone Ragone, e il caso di Isabella Noventa

Chi l’ha visto puntata 30 marzo 2016: anticipazioni

Chi l’ha visto è in onda, stasera, alle 21.15 su Rai3, con una nuova puntata condotta da Federica Sciarelli. Il 31 marzo il Tribunale del Riesame decide se Giosuè Ruotolo deve restare in carcere o può ottenere gli arresti domiciliari. Perché gli inquirenti si sono convinti che il militare, arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone e Teresa?

Tracce forse di sangue sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato. Non sono di Isabella Noventa e nemmeno di Freddy o di sua sorella Debora né di Manuela Cacco, l’amica tabaccaia. Appartengono ad un’altra persona: forse c’è anche un altro uomo nella misteriosa sparizione della sua compagna?

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto | come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto | second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.