Chi l’ha visto puntata 23 marzo 2016: tutti i casi

Chi l’ha visto | Puntata 23 marzo 2016 con Federica Sciarelli su Rai3 dedicata agli ultimi sviluppi del caso Roberta Ragusa e gli aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch

Chi l’ha visto puntata 23 marzo 2016: anticipazioni

Chi l’ha visto? torna con un nuovo appuntamento stasera alle 21.15 su Rai3. Caso Ragusa: la Cassazione ha annullato il proscioglimento di Antonio Logli, il marito di Roberta scomparsa da casa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. Ora per l’uomo, accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ci sarà una nuova udienza preliminare. Si riapre dunque uno spiraglio nella speranza di dare giustizia a Roberta, ai suoi due figli ed alle persone della sua famiglia che si battono per avere la verità. In puntata anche aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Chi l’ha visto è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.