Quarto Grado puntata 4 marzo 2016: tutti i casi

Quarto Grado | Puntata 4 marzo 2016 su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sui casi di Isabella Noventa, Gloria Rosboch, Marco Vannini, Lidia Macchi e Yara Gambirasio

  • 21:27

    Freddy Sorgato continua a sostenere che la povera Isabella Noventa sia morta a letto dopo un gioco erotico pericoloso. Ma gli inquirenti non hanno rinvenuto nessun elemento che avvalora l’ipotesi dell’autotrasportatore che dichiara di aver fatto tutto da solo fino a buttare il corpo nel vicino Brenta. Rinvenute tracce ematiche (nel tentativo di ripulirle più volte) in cucina e tavolo al centro della stanza

  • 22:02

    Il movente dell’omicidio? Gelosie, vecchi rancori per la relazione duplice di Freddy Sorgato con Isabella Noventa e Manuela Cacco come testimoniano le chat private della tabaccaia ed un’amica.

  • 22:34

    Rinvio a giudizio per i quattro membri della famiglia Ciontoli (omicidio volontario) per la morte di Marco Vannini mentre la fidanzata Viola è accusata di omissione di soccorso.

  • 22:53

    Le bugie di Martina durante il primo interrogatorio. Era presente o no sulla scena del delitto? Le intercettazioni ambientali conferma le tesi degli inquirenti.

  • 23:12

    Quattro agende del 1987, le cartoline inviate ad un’amica, trenta anni fa, potrebbero incastrare Stefano Binda, prpesunto assassino di Lidia Macchi.

  • 23:39

    Dove sono finiti i 187mila euro consegnati dalla maestra Gloria Rosboch a Gabriele Defilippi? Consegnati all’amante Obert? O giocati in qualche casino sulla Costa Azzurra? Mamma Caterina ed il figlio litigavano spesso su questioni legate ai soldi.

  • 0:11

    A processo, ancora una volta, Massimo Bossetti fornisce la sua versione dei fatti sui legami con Yara Gambirasio e della sua collocazione sulla scena del delitto negli istanti fatali.

Quarto Grado puntata 4 marzo 2016: anticipazioni

Quarto Grado, in onda stasera venerdì 4 marzo 2016, segue le indagini sul giallo di Padova che proseguono senza sosta: dopo la confessione di Freddy Sorgato, gli inquirenti cercano il corpo di Isabella Noventa e il movente di questo caso tanto violento quanto misterioso.

La nuova puntata, in prima serata, su Retequattro, approfondisce gli sviluppi dell’inchiesta. I riscontri degli accertamenti della Scientifica compiuti nell’abitazione dell’uomo, possibile scena del crimine, hanno permesso di individuare tracce di sangue in cucina.

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tornano anche ad Ivrea dove si delineano i contorni di un altro femminicidio, quello della professoressa 49enne Gloria Rosboch: gli interrogatori dei fermati – l’ex allievo Gabriele Defilippi, sua madre Caterina Abbattista e il suo amante Roberto Obert – non sciolgono i dubbi e, anzi, i tre si contraddicono a vicenda su molti punti.

Due processi, inoltre, giungono a un punto di svolta.

Nel giorno dell’udienza preliminare del processo per la morte di Marco Vannini, che vede la famiglia Ciontoli sul banco degli imputati, il programma a cura di Siria Magri mantiene i riflettori accesi su un delitto per il quale si moltiplicano le richieste di giustizia e verità.

Nelle aule del Tribunale di Bergamo, invece, prosegue il dibattimento a carico di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio: quali sono le possibili svolte dopo la deposizione della moglie dell’uomo, Marita Comi?

Blogo seguirà in liveblogging la puntata.

Quarto Grado | come vederlo in tv e in streaming

Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado | Second Screen

Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l’hashtag #quartogrado. Per segnalazioni, anche durante la diretta, si può chiamare il numero 02.30309010.


I Video di Blogo.it