Potenziale Barbalù americano: muore la terza moglie e sparisce la quarta

Sembrava un incidente e invece potrebbe essere un omicidio, la morte di Kathleen Savi, il cui cadavere venne rinvenuto il 1 marzo 2004. Il principale indagato è il marito, Drew Peterson, al suo terzo matrimonio ai tempi e controparte della donna in un’aspra battaglia legale per il divorzio. Fin qua ci sarebbe – ahimè –

Sembrava un incidente e invece potrebbe essere un omicidio, la morte di Kathleen Savi, il cui cadavere venne rinvenuto il 1 marzo 2004. Il principale indagato è il marito, Drew Peterson, al suo terzo matrimonio ai tempi e controparte della donna in un’aspra battaglia legale per il divorzio. Fin qua ci sarebbe – ahimè – poco di strano: un’unione che si conclude in modo violento, come accade fin troppo spesso.

Ma le ragioni che hanno portato alla riapertura del caso fanno rabbrividire e riportano alla mente le terribili gesta di Barbablù: Peterson, che nel frattempo si era rispostato, è entrato nella rosa dei sospettati dopo la scomparsa della sua quarta moglie, Stacy Peterson, anche se l’uomo continua a proclamarsi innocente.