Chi l’ha visto | Puntata 24 febbraio 2016

Seguite in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera dalle 21.05 circa.

Chi l’ha visto | Puntata 24 febbraio 2016 | Anticipazioni

Con Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, questa sera alle 21.05 su Rai3, si parlerà di tanti casi. Isabella Noventa è morta la notte del 15 gennaio, il giorno stesso della scomparsa. L’uomo che l’ha uccisa, il suo ex compagno, ha confessato il delitto: dice di aver gettato il corpo nel fiume vicino casa. Quale sia stato il ruolo delle due donne, la sorella e l’amica del ballerino Freddy, nella morte di Isabella è ancora tutto da chiarire.

Anche Gloria Rosboch è stata uccisa il giorno della scomparsa, il 13 gennaio: prelevata in macchina dalla persona di cui si fidava ciecamente, al punto da avergli affidato, dietro false promesse, tutti i suoi risparmi. Gabriele, suo ex studente ventiduenne ha gettato il corpo in fondo a un pozzo vicino casa.

Nel corso della puntata spazio anche a nuove storie ed agli appelli per le emergenze.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.05 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.