Quarto Grado 12 febbraio 2016: tutti i casi

Quarto Grado | Riassunto Puntata 12 febbraio 2016 su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sulle scomparse di Isabella Noventa e Gloria Rosboch. Rivelazioni esclusive anche sull’omicidio del piccolo Lorys

Scenari inquietanti sul caso di Lorys Stival: secondo quanto raccontato alla psicologa del carcere, la mamma Veronica Panarello sarebbe stata l’amante del suocero che, a suo dire, l’avrebbe convinta ad ammazzare il figlio perché depositario di un segteto inconfessabile.

Quarto Grado 12 febbraio 2016: anticipazioni

Quarto Grado, in onda stasera, in prima serata, su Rete4, affronta i casi di due donne, Gloria Rosboch e Isabella Noventa, svanite nel nulla da circa un mese: le indagini sembrano ancora lontane da una svolta.

La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, apre con il giallo di Ivrea, dove il 13 gennaio è scomparsa Gloria, professoressa di 49 anni.

Gli inquirenti si stanno concentrando su una denuncia che la donna aveva presentato nell’ottobre 2014 contro un suo ex allievo, il 22enne Gabriele Defilippi: lo accusava di averle sottratto circa 187.000 euro. Adesso il giovane è indagato per truffa, ma ci si chiede se abbia un ruolo nella vicenda.

A Padova, invece, è ancora fitto il mistero sul caso di Isabella, la segretaria 55enne di cui si sono perse le tracce nella notte tra il 15 e il 16 gennaio.

Ogni immagine delle telecamere di sicurezza poste attorno a Piazza Insurrezione – dove è stata vista per l’ultima volta dall’amico Freddy Sorgato – è stata scandagliata nei minimi dettagli, ma non sembra emergere nulla di utile per le indagini.

Il programma a cura di Siria Magri si occupa, infine, dell’omicidio di Marco Vannini: dopo l’udienza preliminare, si avvicina la data in cui il giudice deciderà sul rinvio a giudizio dei Ciontoli, la famiglia della fidanzata del giovane, accusati a vario titolo per la morte del 20enne di Ladispoli.

Blogo seguirà in liveblogging la puntata.

Quarto Grado | come vederlo in tv e in streaming

Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado | Second Screen

Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l’hashtag #quartogrado. Per segnalazioni, anche durante la diretta, si può chiamare il numero 02.30309010.