Chi l’ha visto | Puntata 3 febbraio 2016

Seguite in diretta con Blogo la puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera alle 21.05 circa.

Chi l’ha visto | Puntata 3 febbraio 2016 | Diretta

Isabella Noventa è scomparsa da 18 giorni. Diverse le piste al centro delle indagini. Ricerche con elicotteri, unità cinofile, sommozzatori non hanno dato alcun esito. Nessuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio, dopo una cena con un suo ex compagno. A Chi l’ha visto? di questa sera, alle 21.05, su Rai3, parla la madre di Isabella e fa un appello.

Anche per Gloria Rosboch, la professoressa sparita 20 giorni fa nel torinese, proseguono le ricerche ultimamente concentrate nei boschi e lungo i corsi d’acqua. Dove sono finiti tutti i suoi risparmi di una vita, che aveva improvvisamente ritirato dalla banca un anno prima?

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]

I Video di Blogo