Paracadutismo – Illeso dopo essere rimasto impigliato all’aereo

In questo incredibile video, scovato da Happyblog, un paracadutista un secondo prima del lancio si ritrova il paracadute slacciato che lo trascina sulla coda dell’aereo, impigliandosi. Seguono attimi di vera paura per sé e per il resto dell’equipaggio dato che il paracadute in coda può compromettere il corretto assestamento del velivolo. Una buona dose di

In questo incredibile video, scovato da Happyblog, un paracadutista un secondo prima del lancio si ritrova il paracadute slacciato che lo trascina sulla coda dell’aereo, impigliandosi. Seguono attimi di vera paura per sé e per il resto dell’equipaggio dato che il paracadute in coda può compromettere il corretto assestamento del velivolo.

Una buona dose di sangue freddo permette al paracadutista di tagliare via le imbragature che lo legano e si lanciarsi nel vuoto avendo un paracadute di riserva… e di seguire i propri compagni di lancio con un po’ di paura e forse la biancheria intima colorata diversamente. Il video ci mostra due diverse visuali una in terza persona e l’altra ripresa dalla telecamera posta sul casco del “diretto interessato”.

Via | Fark

I Video di Blogo