Boxe, World Series of Boxing 2014, Quarti di finale, Azerbaigian Baku Fires – Dolce & Gabbana Italia Thunder, sabato 29 marzo

L’andata dei quarti di finale del mondiale a squadre di Boxe.

Conclusa la Regular Season, da oggi, sabato 29 marzo 2014, avranno inizio i quarti di finale dell’edizione 2014 delle World Series of Boxing, il mondiale di Boxe a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA, l’International Boxing Association. Per l’andata dei quarti, il nostro team, il Dolce & Gabbana Italia Thunder, si recherà in Azerbaigian, per la precisione a Quba, per affrontare i padroni di casa degli Azerbaigian Baku Fires.

Dopo i primi dieci incontri, il Dolce & Gabbana Italia Thunder ha terminato la Regular Season al primo posto del gruppo A. I rivali azeri, invece, hanno concluso la loro prima parte di stagione, piazzandosi al quarto posto del gruppo B.

Questi saranno i pugili che l’Italia Thunder ha scelto di schierare per questi quarti di finale contro l’Azerbaigian Baku Fires: nei pesi mosca leggeri, il filippino del nostro team Mark Anthony Barriga si confronterà con l’azero Khamza Nametov mentre, per quanto riguarda i pesi gallo, il francese della nostra squadra Khedafi Djelkhir affronterà l’azero Magomed Gurbanov.

Nei pesi superleggeri, invece, il nostro Renato De Donato sfiderà l’azero Gaybatulla Gadzhialiyev mentre, per quanto riguarda i pesi medi, il rumeno del nostro team Bogdan Juratoni si confronterà con l’azero Khaybula Musalov. Infine, per i pesi massimi, il nostro Clemente Russo sfiderà l’azero Abdulkadir Abdullayev.

Questo, invece, è il quadro completo con tutti gli incontri dei quarti di finale delle World Series of Boxing 2014:

Azerbaijan Baku Fires – Dolce & Gabbana Italia Thunder
Team Germany – Astana Arlans Kazakhstan
Russian Boxing Team – Ukraine Otamans
Usa Knockouts – Cuba Domadores

Per quanto riguarda la copertura televisiva dei cinque incontri, l’intero match Azerbaigian Baku Fires – Dolce & Gabbana Italia Thunder sarà trasmesso da Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 16. La telecronaca sarà a cura di Mario Giambuzzi con la collaborazione dell’ex pugile Patrizio Oliva.

Foto | © Getty Images

I Video di Blogo