Quarto Grado | Puntata speciale 12 dicembre 2015 | Sentenza Delitto Garlasco

Oggi alle 21.10 una puntata speciale di Quarto Grado dedicata alla sentenza della Cassazione su Alberto Stasi.

Update

È arrivata pochi minuti fa la sentenza della Corte di Cassazione, che conferma la sentenza d’Appello che condannava Alberto Stasi a 16 anni di reclusione. Il giovane, condannato in via definitiva, dovrà ora andare in carcere.

Quarto Grado torna in via eccezionale questa sera, a partire dalle 21.10 circa su Rete 4, con una puntata speciale dedicata alla sentenza della Corte di Cassazione sul delitto di Garlasco, attesa per oggi. Ad annunciare questo nuovo appuntamento con la trasmissione di Rete 4 è stato ieri sera lo stesso Gianluigi Nuzzi, al termine della tradizionale puntata del venerdì sera.

La decisione della Corte di rinviare ad oggi la sentenza, arrivata ieri durante la diretta del programma, ha infatti portato alla decisione di dedicare una nuova puntata al giallo che da otto anni vede come unico imputato Alberto Stasi, accusato di aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi nella casa di lei a Garlasco.

A commentare in studio la sentenza – che ricordiamolo potrebbe addirittura accogliere il ricorso senza rinvio, di fatto rendendo Stasi un uomo libero – ci saranno giornalisti e opinionisti, sotto l’attenta direzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Non mancheranno servizi e approfondimenti sul giallo che da otto anni divide l’opinione pubblica e che ha già visto consumarsi più gradi di giudizio con sentenze contrastanti.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Rete 4 e in liveblogging su Blogo

Quarto Grado: come vederlo in tv

Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen

Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l’hashtag #quartogrado.

I Video di Blogo

Brodinski DJ set at House Of Vans x Boiler Room Berlin

Ultime notizie su Delitto di Garlasco

Tutto su Delitto di Garlasco →