Le pagelle del mercoledì

Sandro Bondi: miracolati e storditi. Voto + 8. Il ministro per i Beni e le attività culturali Sandro Bondi, al PalaLexus di Cortina: “Il successo di Berlusconi ha fatto perdere il senno a molte persone. Newsweek è uscito con un titolo sul miracolo dei primi 100 giorni del governo e Furio Colombo, sull’Unità, sostiene che

Sandro Bondi: miracolati e storditi. Voto + 8. Il ministro per i Beni e le attività culturali Sandro Bondi, al PalaLexus di Cortina: “Il successo di Berlusconi ha fatto perdere il senno a molte persone. Newsweek è uscito con un titolo sul miracolo dei primi 100 giorni del governo e Furio Colombo, sull’Unità, sostiene che chi ha fatto l’articolo non esiste”. Non è la prima volta che il quotidiano del Pd scambia lucciole per lanterne.

Walter Veltroni: sotto tiro. Voto – 9. Ecco nel Pd i fuochi d’artificio del dopo ferragosto. Il primo a lanciarli contro Veltroni è Arturo Parisi che attacca il segretario a tutto campo: “Da Veltroni troppo poco e troppo tardi. Così, dalla schizofrenia, gli elettori democratici rischiano di precipitare nella depressione. Il tempo del “ma anche” è scaduto”. Parte l’autunno caldo. Ma non contro il governo. La fibrillazione è dentro il Pd.