Quarto Grado | Puntata 4 dicembre 2015 | Tutti i casi

Stasera nuova puntata di Quarto Grado: seguitela in diretta con Blogo a partire dalle 21.15 circa.

[live_placement]

Quarto Grado torna stasera con un nuovo appuntamento dedicato all’apertura del processo a carico di padre Graziano accusato dell’omicidio di Guerrina Piscaglia. Ma ci sarà spazio anche per il giallo della scomparsa di Mario Bozzoli e per il caso dell’omicidio di Lorys Stival. L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Rete4 e in liveblogging qui su Blogo.

Quarto Grado | Puntata 4 dicembre 2015 | Anticipazioni

Al via il processo contro Padre Graziano. Nel giorno in cui il frate congolese siede per la prima volta sul banco degli imputati del Tribunale di Arezzo – con l’accusa di aver ucciso Guerrina Piscaglia e di averne occultato il cadavere – va in onda il nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. La vicenda della cinquantenne di Ca’ Raffaello scomparsa il 1° maggio 2014 apre la puntata di oggi, alle ore 21.15 su Retequattro.

Inoltre, a pochi giorni dal primo anniversario dell’omicidio di Lorys Stival, si è svolta a Ragusa l’udienza preliminare del processo contro Veronica Panarello. La ventisettenne di Santa Croce di Camerina, sospettata di aver ucciso il figlio, sarà giudicata con il rito abbreviato condizionato a una perizia psichiatrica.
Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, spiega le prossime tappe dell’articolato caso giudiziario.

Nel programma curato da Siria Magri, infine, tutti gli aggiornamenti sul giallo di Brescia.
Le indagini si concentrano sui fotogrammi – mostrati in anteprima da “Quarto Grado” – delle due auto che si aggiravano attorno alla fonderia, nei momenti in cui si ipotizza che l’imprenditore Mario Bozzoli sia stato ucciso.
Le vetture misteriose sono legate alla scomparsa dell’uomo?

Quarto Grado: come vederlo in tv

Quarto Grado è in diretta ogni venerdì sera su Rete4, intorno alle 21.10. Se lo perdete potete recuperarlo dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Quarto Grado: Second Screen

Quarto Grado può essere seguito anche sui social, attraverso i profili ufficiali Twitter @QuartoGrado e Facebook Quarto Grado. Per interagire con la trasmissione basterà usare l’hashtag #quartogrado.