Chi l’ha visto? | Puntata 25 novembre 2015

Il caso dell’omicidio di Marco Vannini e la scomparsa di Mario Bozzoli al centro del nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?

  • 21.12

    Si inizia con le novità sul caso Celentano, ripartendo dalla foto di Celeste Ruiz, arrivata 5 anni fa alla famiglia della bambina scomparsa sul Monte Faito. Le indagini portarono a un 36enne, appartenente a una famiglia allargata messicana, Josè Manuel., che prima ammise di aver mandato quella foto, poi ritrattò.

  • 21.32

    Si parla ancora di Giulia Di Sabatino, la diciannovenne di Tortoreto volata giù da un cavalcavia dell’autostrada. Un uomo che le ha dato un passaggio quella notte è ora indagato per istigazione al suicidio.

  • 21.58

    Ylenia Carrisi è stata davvero uccisa dal camionista serial killer? L’inviato di Chi l’ha visto ha chiamato l’agente speciale Dennis Haley che sta seguendo il caso, che ha confermato di aver ricevuto il dna dei familiari della ragazza e di essere in attesa dei risultati. Intanto si ripercorrono i delitti commessi dal serial killer, riconosciuto colpevole di otto omicidi di donne.

  • 22.20

    La signora Pasqua Careddu, 80 anni, è stata trovata morta in un pozzo, in Sardegna, nel 2007. Il figlio chiama la trasmissione perché ci sono troppi dubbi su quanto accaduto quel giorno. E se qualcuno l’avesse buttata là dentro? Gli inquirenti per due volte hanno archiviato il fascicolo a carico di ignoti, attribuendo la morte a un sucidio. Ma i dubbi rimangono.

  • 22.29

    Frigentina Del Rosario Picariello è scomparsa due anni fa da casa del compagno Bruno, dove era stata per pranzo, in provincia di Savona. La figlia della donna è convinta che qualcuno l’abbia uccisa e abbia poi occultato il corpo.

  • 22.45

    Sul giubbino di Yara Gambirasio è presente il dna della sua insegnante della palestra. Il genetista Portera, consulente della famiglia Gambirasio, precisa che non si tratta assolutamente di sangue, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa. Il fatto che ci sia il dna della donna sul giubbinomdi Yara, quindi, è assolutamente normale, visto che le due si conoscevano e il dna potrebbe essersi trasferito per qualsiasi motivo (da un abbraccio a uno starnuto).

  • 22.56

    Il mistero della scomparsa di Mario Bozzoli potrebbe essere a una svolta. Gli inquirenti stanno concentrando la loro attenzione su Giuseppe Ghirardini, morto avvelenato dal cianuro. L’uomo sapeva cosa era accaduto al titolare dell’azienda in cui lavorava?

  • 23.20

    Si sono chiuse le indagini per la morte di Marco Vannini e la Procura di Civitavecchia ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio per Antonio Ciontoli, la moglie, la figlia Martina, il figlio Federico e per omissione di soccorso a carico di Viola, fidanzata di Federico.

Chi l’ha visto | Puntata 25 novembre 2015 | Anticipazioni

Documenti inediti sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda. Un giallo nel giallo che si apre 10 giorni dopo la scomparsa, con la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato con una capsula al cianuro. L’argomento sarà affrontato nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera alle 21.05 su Rai3.

Si sono chiuse le indagini sulla morte di Marco Vannini il ragazzo di 20 anni, ucciso da un colpo di pistola partito per sbaglio dall’arma del padre della sua fidanzata, luogotenente della Marina Militare. La Procura di Civitavecchia ha richiesto il rinvio a giudizio per Antonio Ciontoli, la moglie, la figlia Martina, il figlio Federico e la sua fidanzata Viola. Dall’autopsia sul corpo del ragazzo potranno venire molti chiarimenti.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]

I Video di Blogo.it