Nuova Kia Soul cerca il testimonial con un reality show su DMAX aperto anche agli “sport addicted”

Chi sarà Mr. Kia Soul? Alla ricerca del volto maschile che affiancherà la bella Federica Lazzara.


Kia Soul arriva in Italia e cerca la sua anima gemella. Ad aprile l’ultima nata in casa del marchio coreano sarà presentata ufficialmente e avrà con sé due angeli custodi. Uno è stato già trovato ed è Federica Lazzara, l’altro, invece, deve ancora essere scelto e dovrà essere un uomo, che verrà individuato attraverso un reality show in onda su D-Max (canale 52 del digitale terrestre).

Chiunque può candidarsi iscrivendosi attraverso il link mrkiasoul.it o tramite la pagina Facebook di Kia Motors Italia dove ogni candidato ha la possibilità di farsi conoscere al meglio compilando una scheda-profilo che può essere arricchita di foto, testi e video.

I partecipanti potranno mettere in evidenza i loro particolari talenti e scegliere una di queste tre categorie: chi è sempre al passo con la moda si può candidare nella categoria Fashion Killer, chi ha uno spirito creativo e artistico in quella denominata Creative Promise e chi invece preferisce lo sport non deve far altro che iscriversi alla categoria Sport Addicted.

I candidati si sfideranno per la corona di Mr. Kia Soul nel reality show intitolato The Soul. Il vincitore sarà colui che dimostrerà di incarnare al meglio lo spirito di innovazione e il different beat di Kia. Il vincitore sarà Ambassador del brand in occasione del lancio di questo nuovissimo modello.

Kia Motors negli ultimi anni ha dimostrato una particolare sensibilità verso le nuove forme di comunicazione e ha da sempre sfruttato al meglio le possibilità offerte dai social network. Oltre all’elezione di Miss Kia Soul, ricordiamo anche la partnership con gli YouTube Music Awards e i Web Show Awards. L’attenzione verso una comunicazione sempre fresca, accattivante e innovativa è valsa a Kia Motors il Premio Assorel 2013 nella categoria automotive, grazie al grande successo riscontrato dalla pagina Facebook ufficiale.

Se volete entrare nel mondo Kia Soul e partecipare al reality di DMAX non vi resta che iscrivervi e partecipare al concorso. Noi, ovviamente, facciamo il tifo per gli Sport addicted!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kia Motors Company Italy S.r.l.

Kia Soul

Kia Soul