Chi l’ha visto? | Puntata 18 novembre 2015

Seguite in diretta con Blogo la nuova puntata di Chi l’ha visto? dalle 21.10 circa.

  • 21.20

    Si inizia con il caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, dopo che si è diffusa la notizia del prelievo di DNA ad Albano e alle altre sue figlie, per confrontarlo con quello del corpo di una ragazza senza nome ritrovato nove mesi dopo la scomparsa della giovane, uccisa da un camionista serial killer. Il cantante ha confermato a una delle inviate della trasmissione il prelievo del dna e di essere in attesa di ulteriori notizie. Dalla ricostruzione facciale e dall’identikit fatto dal serial killer, traspare una certa somiglianza con Ylenia.

  • 21.31

    Giulia Di Sabatino è volata giù da un cavalcavia dell’autostrada a Tortoreto, in Abruzzo, la notte del suo diciannovesimo compleanno. La famiglia non ha mai creduto al suicidio, certa invece che qualcuno l’abbia uccisa, gettandola di sotto tra le auto in corsa. Si fa strada anche l’ipotesi del satanismo, ma mancano le conferme.

  • 22.01

    Il caso Lorys Stival è tornato al centro della cronaca negli ultimi giorni, a seguito della nuova versione dei fatti fornita da Veronica Panarello ai magistrati. Secondo la donna, il bambino sarebbe morto a seguito di un gioco finito male e lei, presa dal panico, lo avrebbe poi gettato nel canalone. Questa versione dei fatti, ovviamente, non convince né inquirenti né opinione pubblica né il marito della Panarello.

  • 22.18

    Antonella, la sorella di Veronica, ha rilasciato un’intervista a Chi l’ha visto? in cui racconta l’incontro in carcere con la sorella, prima della sua nuova versione dei fatti. Secondo Antonella la sorella non può aver fatto tutto da sola: o sta proteggendo qualcuno o ha paura.

  • 22.30

    Ines Sposetti, 80 anni, è scomparsa dal paesino delle Marche in cui viveva con il figlio Rossano. La donna, vedova da 20 anni, aveva un fidanzato da 6-7 anni, di qualche anno più giovane, conosciuto in una balera. Lei e l’uomo si incontravano più volte a settimana. Dopo la scomparsa di Ines l’uomo non si è fatto più né vedere né sentire. Contattato dall’inviato di Chi l’ha visto? l’uomo dice di non volerne sapere nulla.

  • 22.48

    La trasmissione torna sull’intricato caso della scomparsa della giovanissima Malen Rodriguez, che sembra collegata alla misteriosa morte, a Palma di Maiorca, di Massimiliano Rossi.

  • 23.00

    Alessia Rosati, 21 anni, è scomparsa da oltre 20 anni da Roma. Dopo la denuncia dei genitori, gli inquirenti hanno sempre parlato di allontanamento volontario, forse legato all’ambiente dei centri sociali che frequentava.

  • 23.18

    In studio ci sono i genitori di Marco Vannini, morto ormai sei mesi fa. I due denunciano il fatto che, mentre il figlio è al cimitero, Ciontoli – che ha confessato il delitto – è ancora libeo.

  • 23.23

    Giuseppe Ghirardini, l’operaio della fabbrica di Mario Bozzoli, è morto avvelenato dal cianuro contenuto in una capsula trovata nello stomaco dell’uomo. Ghirardini si è suicidato o è stato ucciso? Che segreto custodiva l’uomo?

Chi l’ha visto | Puntata 18 novembre 2015 | Anticipazioni

Qual è la nuova versione di Veronica, la mamma di Loris, il bambino ucciso un anno fa a Santa Croce Camerina in Sicilia? Che cosa ha detto la donna al magistrato che l’ha interrogata? Veronica Panarello, 27 anni, accusata di aver ucciso il figlio, si è sempre dichiarata innocente. L’argomento sarà affrontato nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera alle 21.05 su Rai3.

Si parlerà anche di Giulia, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno, la cui fine è ancora tutta da chiarire. Si era truccata e si era preparata in maniera speciale come per una bella serata, una cena. Era emozionata come per un incontro importante.

Nel corso della puntata aggiornamenti sul giallo di Marcheno: un vero rebus la storia di Mario Bozzoli, imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda, e la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato col cianuro.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]

I Video di Blogo