Flavia Pennetta e Fabio Fognini, spunta una foto su Twitter e impazza il gossip sulla love story

Impazza il gossip su una presunta love story tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Su Twitter la tennista pugliese pubblica una foto che pare confermare i rumors

UPDATE: Un selfie postato da Flavia Pennetta sul suo account Twitter, dopo la finale di Indian Wells vinta con la Radwanska, sembrerebbe confermare i rumors sulla presunta love story con Fabio Fognini di cui si vocifera insistentemente da una settimana. La foto immortala la tennista pugliese abbracciata al collega sul letto. Di seguito il messaggio liberamente interpretabile che lascia presagire che tra i due ci sia più di un’amicizia.

Ecco il mio vice-coach della settimana! Sono davvero felice… Miami, stiamo arrivando!

Flavia Pennetta e Fabio Fognini è amore ?

Non si è fatta mancare nulla questa settimana Flavia Pennetta a Indian Wells. Sul campo è stata una cavalcata trionfale fino al meritato trionfo di stasera, in finale, contro Aga Radwanska dominata 6-2; 6-1 dal gioco spumeggiante dell’azzurra e da un ginocchio scricchiolante. Fuori dal campo, Flavia è stata ed è al centro del gossip.

Si vocifera infatti di una presunta love story con l’amico e collega Fabio Fognini. Tanti gli indizi stuzzicanti per gli amanti del pettegolezzo e non solo. Innanzitutto entrambi sono tornati single. Fabio pare esserci lasciato con la fidanzata Svetlana Simeonova, avvenente modella bulgara di 32 anni avvistata più volte al suo angolo insieme al coach Josè Perlas. Flavia, invece, ha rotto con Andrea Preti, modello 24enne, ex di Fiammetta Cicogna, conduttrice di Wild.

Secondo indizio. Fognini è stato eliminato mercoledì scorso, agli ottavi, da Dolgopolov. Anzichè volare a Miami per prepararsi per il secondo Masters Mille stagionale, il tennista ligure ha preferito fermarsi in California e ha assistito ai match vinti dalla Pennetta contro Stephens e Na Li. Stasera era di nuovo all’angolo di Flavia e, durante i festeggiamenti, l’ha inzuppata con un gavettone (la scena è ripresa nel video in alto). Finita ?. Ancora no. Concluso il match con la Radwanska, al momento del discorso finale di ringraziamento con il trofeo in mano, la Pennetta ha citato anche Fabio che in risposta all’accenno si è portato il dito sul naso come a dire non andare oltre.

Non c’è ovviamente nessuna conferma sulla liaison tra i due ma nemmeno smentite. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. I due infatti si incontreranno nuovamente a Miami.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia

Ultime notizie su WTA Tour Championships

Tutto su WTA Tour Championships →