Chi l’ha visto puntata 11 novembre 2015

Chi l’ha visto | Riassunto Puntata 11 novembre 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

  • 21:16

    Durante un colloquio in carcere col marito Davide, mamma Veronica ha cambiato versione sulla giornata del delitto: la donna, a suo dire, non avrebbe accompagnato Loris a scuola e, che, sarebbe tornata a casa per prendere un passeggino per un’amica. Poi, il vuoto assoluto.

  • 21:35

    Un’ex insegnante di Giulia Di Sabatino ha rivelato che, su un blog, ha letto che la ragazza, trovata morta sull’autostrada A14 tra il 31 agosto e 1 settembre 2015, si sarebbe “donata”. Che c’entrano le Messe nere o strani riti satanici tenutisi in una villa abbandonata di un ballerino russo. Indagato un 42enne, che le ha dato un passaggio, per istigazione al suicidio. Prima della sua morte, la diciannovenne aveva ricominciato a rifrequentare cattive compagnie. La mamma scarta categoricamente l’ipotesi del suicidio.

  • 22:05

    Un telespettatore ha inviato una lettera alla redazione convinto che la città di Pisa nasconda molti segreti e che Roberta Ragusa possa essere stata cremata visto l’alto consumo di combustibile durante il mese della sparizione.

  • 22:15

    E’ ancora avvolta nel mistero la misteriosa morte, a Palma De Maiorca, di Massimiliano Rossi trovato con un coltello conficcato nel petto mentre il suo furgoncino stava andando in fiamma come riferito dalle autorità spagnole. Mamma Daniela è convinta che il figlio non si sia suicidato e che qualcuno abbia voluto fargli volutamente del male.

  • 22:22

    La polizia iberica vuole vederci chiaro sui possibili legami tra Massimiliano Rossi e Malen Rodriguez, scomparsa in circostanze misteriose da Malaguf. E se era a conoscenza dei risvolti segreti della vicenda?

  • 22:36

    Marco Accetti, già coinvolto in qualche modo nella sparizione di Emanuela Orlandi, Bruno Romano e Josè Garramon, ha telefonato alla famiglia di Alessia Rosati, la ventunenne, che voleva fare la giornalista, scomparsa 20 anni fa. L’amica Daniela è l’ultima ad averla vista in occasione dei suoi esami di maturità. Una lettera, scritta forse dalla ragazza, conferma che sarebbe andata via, in giro per l’Europa, con un ragazzo del passato.

  • 23:20

    Michele Buoninconti, condannato a 30 anni per la morte di Elena Ceste, ha tentato di difendersi dicendo che, non potevano bastare sei minuti, per asfissiare la donna.

Chi l’ha visto puntata 11 novembre 2015: anticipazioni

Si firma “ La Verità” l’autore o l’autrice dell’ennesima lettera anonima arrivata a Chi l’ha visto? e che annuncia prossime importanti rivelazioni che potrebbero mettere fine al mistero di Roberta Ragusa. Nel corso della puntata, in onda su Rai3, stasera, mercoledì 11 novembre alle 21.05, anche aggiornamenti sul giallo di Marcheno: per la scomparsa di Mario Bozzoli imprenditore bresciano e la morte di Giuseppe Ghirardini, operaio nella stessa ditta, la soluzione appare ancora lontana. L’attenzione è puntata sui risultati dell’autopsia sul corpo dell’operaio, dipendente ma anche amico di Bozzoli, che per ultimo lo avrebbe visto in azienda la sera della scomparsa.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Crimeblog.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]

I Video di Blogo.it