Vancouver, trovato l’ottavo piede: si infittisce il mistero

di Simona Giacobbi E’ stato trovato un altro piede, l’ottavo, questa volta a Richmond, nella periferia di Vancouver. Sì, quello di oggi sarà un post macabro. Il Canada sta facendo i conti con uno dei più inquietanti misteri che abbia mai avvolto la British Columbia, la provincia canadese più occidentale che si affaccia sul Pacifico.

di Simona Giacobbi

E' stato trovato un altro piede, l'ottavo, questa volta a Richmond, nella periferia di Vancouver. Sì, quello di oggi sarà un post macabro. Il Canada sta facendo i conti con uno dei più inquietanti misteri che abbia mai avvolto la British Columbia, la provincia canadese più occidentale che si affaccia sul Pacifico. Del resto Halloween si avvicina no? A proposito, preparatevi a un post in arrivo anche sul 31 ottobre… Vi anticipo solo che l'atmosfera che si respira qui in Nord America nel periodo di Halloween è unica. E se lo dice una che si è vestita per la prima volta in trent'anni (circa) proprio in occasione di Halloween 2008, beh, potete crederci!

La scoperta un po' inusuale è stata fatta da due persone che stavano camminando sulla spiaggia vicino alla Strada 6 martedì sera.

Continua a leggere su Canada