Nashville, sparatoria al campus: un morto e tre feriti. È caccia all’assassino
La sparatoria, scaturita dopo una partita a dadi, è avvenuta all’università del Tennessee
ore 15.23 – Vittima della sparatoria è un ragazzo di 19 anni, mentre le persone ferite sono state tre ragazze che si trovavano a passare nei pressi del luogo dell’assassinio. Due di loro sono state ospedalizzate, mentre una terza è stata immediatamente rilasciata. La polizia è attualmente sulle tracce del killer che si è allontanato a piedi dal luogo dell’omicidio.
ore 9.57 – È di un morto e due feriti il bilancio della sparatoria avvenuta all’Università statale del Tennessee di Nashville. Il bilancio si è aggravato nelle ultime ore visto che in un primo momento si era pensato solamente a tre ferimenti, ma una delle tre persone è morta successivamente.
Non è ancora chiaro sei si tratti di giovani o adulti e la polizia locale ha spiegato che i colpi sarebbero stati sparati in seguito a una lite scaturita per una partita a dadi.
Allo stato attuale delle cose non si sa ancora se chi abbia sparato si trova o no a piede libero.
Come riferito fa Tanya Stone del Metro Nashville Police Department, tutti e tre i feriti sono stati trasportati in ospedale, ma per uno di loro non c’è stato nulla da fare.
1 dead in shooting at Tennessee State University in Nashville.
https://t.co/qZ4CJYkG78 pic.twitter.com/o18BFUkRqy
— CNN (@CNN) 23 Ottobre 2015
In aggiornamento
Via | Cnn
Foto | Google Earth