Caos Italia – Caro presidente, ma qual è il suo pensiero?

E’ appena finito il Consiglio Federale che boccia i Pretoriani. Il presidente Dondi esce dalla sala e viene intervistato da due colleghi di Sportinroma.com. Le sue affermazioni a caldo, peraltro confuse, indicano chiaramente i “colpevoli” del ratto romano. Le istituzioni. Comune di Roma, Provincia e Regione Lazio. Le accusa a più riprese, come accusa le

E' appena finito il Consiglio Federale che boccia i Pretoriani. Il presidente Dondi esce dalla sala e viene intervistato da due colleghi di Sportinroma.com. Le sue affermazioni a caldo, peraltro confuse, indicano chiaramente i "colpevoli" del ratto romano. Le istituzioni. Comune di Roma, Provincia e Regione Lazio. Le accusa a più riprese, come accusa le "istituzioni" in generale di fare vane promesse. E poi minaccia l'addio a Roma per il 6 Nazioni. Qui sotto, invece, ripropongo gli stralci dei successivi comunicati stampa Fir. Presidente, qual è il suo pensiero vero?

Il Presidente della Federazione Giancarlo Dondi e il Consiglio tutto ribadiscono la totale stima e fiducia nei confronti delle Amministrazioni della Capitale, della Provincia di  Roma, della Regione Lazio e dei loro Rappresentanti, sentimenti mai messi in dubbio nel corso del processo di selezione per la Magners Celtic League come sembra, invece, adombrare il comunicato stampa divulgato nella serata di ieri dalla franchigia Praetorians.

Relativamente al Torneo delle 6 Nazioni, il Presidente della Federazione Giancarlo Dondi ha più volte ribadito la sua strenua volontà e quella del Consiglio di mantenere la Città di Roma come sede eletta e naturale degli incontri interni della Squadra Nazionale nelle stagioni a venire.