Ecorunning – La Green Race al Parco delle Cave

Avevamo anticipato che ottobre sarà un mese dedicato alla corsa, ecco allora un’altro appuntamento che prende spunto da quello che già avviene in molti dei più famosi parchi cittadini del mondo come Central Park a New Yorlk o Hyde Park a Londra. Questa volta però siamo a Milano, al Parco delle Cave (nella zona est),

Avevamo anticipato che ottobre sarà un mese dedicato alla corsa, ecco allora un’altro appuntamento che prende spunto da quello che già avviene in molti dei più famosi parchi cittadini del mondo come Central Park a New Yorlk o Hyde Park a Londra.

Questa volta però siamo a Milano, al Parco delle Cave (nella zona est), per un appuntamento che coniuga lo sport ad alto livello con un giorno di festa nel verde di uno dei parchi più bella della città.

La gara si svolgerà su un percorso street/country, fra strade asfaltate e sentiri in terra battuta, in mezzo a splendidi scenari. Si chiama Green Race Ecorunning e l’obbiettivo, oltre allo sport, è ovviamente la sensibilizzazione alle questioni legate all’ambiente e al territorio.

L’appuntamento è per domenica 19 ottobre, ritrovo alle ore 10 per la 10 chilometri con gli atleti o la 2 chilometri a paso libero dedicato a famiglie e giovanissimi.