Trentino: investe ed uccide un uomo sulla pista di scii, si cerca il responsabile

Omicidio sulle cime innevate di Obereggen, in provincia di Bolzano, dove uno sciatore non ancora identificato ha travolto ed ucciso il 51enne Artur Lantschner, mentre sciava in tutta tranquillità insieme alla figlia. L’assassino procedeva a folle velocità e dopo aver travolto l’uomo si è dato alla fuga: da quel momento è scattata una vera e

Omicidio sulle cime innevate di Obereggen, in provincia di Bolzano, dove uno sciatore non ancora identificato ha travolto ed ucciso il 51enne Artur Lantschner, mentre sciava in tutta tranquillità insieme alla figlia.

L’assassino procedeva a folle velocità e dopo aver travolto l’uomo si è dato alla fuga: da quel momento è scattata una vera e propria caccia all’uomo estesa in tutto il Trentino.

E’ molto probabile però che la sua fuga non durerà a lungo: le autorità, che hanno anche chiesto l’aiuto di chiunque possa avere informazioni utili, stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti ad Obereggen e successivamente passeranno ad analizzare i tabulati dello Skipass.

Per lui si prospetta un’accusa di omicidio colposo ed omissione di soccorso.

I Video di Blogo