Video: rapinatore picchiato a sediate mentre tenta un colpo di un negozio

Tempi duri per i rapinatori, che sempre più spesso si trovano di fronte commessi pronti a rimetterli a loro posto.Vi abbiamo postati altri video simili (qui, qui e qui qualche esempio), sempre con lo stesso finale: il rapinatore di turno fugge con la coda tra le gambe.In questo caso ci troviamo in Scozia, a Glasgow,

Tempi duri per i rapinatori, che sempre più spesso si trovano di fronte commessi pronti a rimetterli a loro posto.

Vi abbiamo postati altri video simili (qui, qui e qui qualche esempio), sempre con lo stesso finale: il rapinatore di turno fugge con la coda tra le gambe.

In questo caso ci troviamo in Scozia, a Glasgow, dove un uomo armato è entrato nel negozio del signor Morris Yaqoob, 45 anni, che stanco di essere rapinato ha deciso di ribellarsi.

Dopo essere stato colpito in testa con un martello, ha afferrato una sedia e malmenato l’uomo, non ancora identificato, spingendolo alla fuga. Ovviamente a mani vuote.

Il fatto risale a quattro giorni fa e Yaqoob, che spera che le autorità riescano a rintracciare il rapinatore anche grazie al filmato diffuso, ha dichiarato “Porto avanti questa attività da tre anni e sfamo la mia famiglia in questo modo, non posso cedere a questo tipo di minacce. cosa mangerebbero poi i miei quattro bambini?“. Come dagli torto?

I Video di Blogo