Chi l’ha visto Speciale | 9 luglio 2015 | Yara Gambirasio | Elena Ceste

Oggi in prima serata Speciale Chi l’ha visto dedicato alla storia e al processo dei casi di Yara Gambirasio ed Elena Ceste.

Questa sera, su Rai3 alle 21.15, andrà in onda uno Speciale di Chi l’ha visto?, che chiude la stagione con una puntata dedicata alle due storie che il programma ha seguito fin dall’inizio: quella della piccola Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010 e ritrovata per caso tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola, e quella della mamma di Costigliole d’Asti, Elena Ceste, scomparsa in una fredda mattina di gennaio dello scorso anno e ritrovata cadavere a meno di 2 km da casa 10 mesi più tardi.

Nello Speciale, Federica Sciarelli ripercorrerà le due vicende dal principio, all’indomani dell’inizio dei processi a carico dei presunti colpevoli. Testimonianze e riflessioni, documenti e immagini si snodano nel racconto per sottolineare il dramma di due famiglie ma anche una ferita dell’Italia tutta.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]

Ultime notizie su Yara Gambirasio

Tutto su Yara Gambirasio →