Video: rapinatore picchiato e fermato da tre dipendenti

Tentata rapina con sorpresa in un Express Food Mart in Ohio. La persona che vedete nel video, dopo aver acquistato un pacchetto di gomme da masticare, ha finto di avere con sé un’arma ha minacciato il commesso e chiesto l’incasso della giornata.Al rifiuto del giovane, ha strappato via il registro di cassa, ma è stato

Tentata rapina con sorpresa in un Express Food Mart in Ohio. La persona che vedete nel video, dopo aver acquistato un pacchetto di gomme da masticare, ha finto di avere con sé un’arma ha minacciato il commesso e chiesto l’incasso della giornata.

Al rifiuto del giovane, ha strappato via il registro di cassa, ma è stato subito atterrato da altri due impiegati, che si trovavano in quel momento dietro al bancone insieme al primo.

In tre l’hanno quindi bloccato e preso a calci e pugni in attesa dell’arrivo delle autorità. Ed è stato in quel momento che si è scoperta l’identità del malvivente: la signora Tracy Powell.

Fuori dal negozio è stata fermata anche un’amica della donna che la stava aspettando in auto. Ha poi dichiarato di non essere a conoscenza dei piani di Tracy.

Via | LiveLeak