Segreti e delitti | Puntata 12 giugno 2015
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano da questa sera su Canale 5 con il loro programma di giornalismo investigativo.
-
21.30
Si inizia con il ripercorrere la storia di Elena Ceste: la donna è stata uccisa, si è suicidata o si è trattato di un incidente? Segreti e delitti manda in onda le intercettazioni delle telefonate di Michele Buoninconti con una donna che ha iniziato a frequentare dopo la scomparsa della moglie.
-
22.08
Si passa al caso di Domenico Maurantonio, il ragazzo morto dopo un volo dalla finestra dell’hotel di Milano in cui si trovava in gita scolastica. La madre del ragazzo è stata intervistata da Roberta Carollo, così come il legale della famiglia del giovane. I genitori di Domenico sono fermamente convinti che qualcuno sappia cosa è accaduto al ragazzo.
-
22.52
«Sono convinta che non ha fatto nulla e sono qui per difendere prima mio marito e poi il padre dei miei figli», ribadisce la donna. «Gli starò vicino per tutta la vita, è quello che voglio. Lo faccio per me perché io voglio lui e non ho paura. Avevo paura che Massimo si suicidasse durante i primi mesi di isolamento in carcere. Era molto provato. Anche ora lo è, ma è un po’ più forte e vuole dimostrare la sua innocenza».
-
23.25
«Ester, mia suocera, è distante dalla nostra famiglia. Chiama i nipoti al telefono e da un anno a questa parte è venuta a trovarli solo una volta. Io sono sola con i miei figli, qualche parente e alcune persone mi aiutano. Il sindaco del paese ha provato ad aiutarmi a cercare un lavoro, ma so che quando riferisce il mio nome, le persone si tirano indietro. Perché forse lavorando da loro, potrei attirare giornalisti. Sarei disponibile a fare qualunque tipo di lavoro già da domani».
Dopo il buon risultato dello scorso anno, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a partire da oggi, e sino a fine luglio, con una nuova stagione di Segreti e delitti, trasmissione di giornalismo investigativo in onda su Canale 5 a cura di Siria Magri e della squadra di Quarto Grado. La puntata, oltre che su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, può essere seguita in liveblogging anche su Crimeblog. L’appuntamento è quindi per questa sera.
Segreti e delitti | Puntata 12 giugno 2015 | Anticipazioni
Nella prima puntata, a meno di un mese dal processo di Massimo Bossetti – accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio – Gianluigi Nuzzi intervista per la prima volta la moglie del muratore, Marita Comi.
Inoltre, importanti novità sulle vicende che coinvolgono due madri, Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, e il giallo della morte dello studente padovano Domenico Maurantonio.
Segreti e delitti | Come vederlo
Segreti e delitti va in onda d’estate su Canale 5, il venerdì sera su Canale 5 in prima serata. La trasmissione può poi essere recuperata a partire dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it
Segreti e delitti | Second Screen
Segreti e delitti può essere seguito su Twitter con l’account @segretiedelitti. Inserendo l’hashtag #ildubbio, ogni telespettatore può porre il quesito che più lo interessa riguardo il mistero affrontato dal programma. I punti oscuri e le domande più frequenti che emergeranno dal web saranno oggetto di approfondimento e dibattito in studio;
Inoltre, è possibile mettersi in contatto con la trasmissione tramite la pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it e l’indirizzo mail [email protected]