Chi l’ha visto 20 maggio 2015: tutti i casi dell’ultima puntata

Chi l’ha visto | Diretta streaming puntata 20 maggio 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

  • 21:20

    Non si sa ancora come è morto Marco Vannini, 19enne di Cerveteri ferito a morte da un colpo di arma da fuoco partito dall’arma di Antonio Ciontoli, luogotenente della Marina Militare residente a Ladispoli. L’uomo stava pulendo la propria rivoltella mentre il ragazzo era intento a fare una doccia nel bagno di casa della fidanzata. Si sa solo che sono state effettuate tre chiamate per chiedere l’intervento di un’ambulanza e, poi, disdire nel giro di sessanta minuti.

  • 21:44

    Hanno arrestato, a Nola, i sei ragazzi che hanno picchiato Sasha mentre uno riprendeva i video e rideva a crepapelle. Tra loro anche un minorenne. Il clochard, adesso, è sulla sedia a rotelle e non sa quando potrà tornare a camminare. Per la Procura, non esiste l’aggravante dell’odio razziale.

  • 22:24

    Due minorenni avrebbero visto, il 10 maggio alle 3 di pomeriggio sul binario 2 della stazione di Prato, un uomo molto simile a Sergio Russo. La loro testimonianza è ritenuta attendibile. Si vagliano le poche telecamere della stazione

Chi l’ha visto puntata 20 maggio 2015: anticipazioni

Nuove rivelazioni sul caso di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello (Arezzo) che manca da casa dal 1 maggio del 2014, nella puntata di Chi l’ha visto? di stasera, alle 21.05, su Rai3. L’avvocato Fanfani, il legale di padre Gratien, il parroco arrestato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, sostiene che non sono state seguite altre strade. “C’erano altre persone” dice l’avvocato “che potevano avere interesse a far sparire Guerrina”.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]

I Video di Blogo.it