Chi l’ha visto puntata 6 maggio 2015

Chi l’ha visto | Il riassunto della direttta streaming puntata 6 maggio 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli dedicata al caso Orlandi – Gregori

Chi l’ha visto puntata 6 maggio 2015: cosa è successo a Florentina Nitescu?

23:15 Paolo Devincenzi, unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, nega di aver ucciso la compagna Florentina Nitescu: sono stati rinvenuti dei resti nel cimitero di Alboreto. Sono i suoi? La donna è andata via, circa due anni e tre mesi fa, in tacchi lungo il percorso nevoso, per motivi di gelosia. Non si fa sentire né dai figli né dalla famiglia. E se ci fosse un uomo misterioso che l’avesse aiutata a fuggire?

Chi l’ha visto puntata 6 maggio 2015: Scazzi bis, Ivano Russo indagato

23:01 Colpo di scena nel processo Scazzi bis: pare che Ivano Russo sia stato inserito nell’elenco di 12 indagati (tra cui Michele Misseri) per l’omicidio di Sarah. Due supertestimoni, supportati dai familiari, smonterebbero l’alibi del cuoco. I magistrati sospettano che, nel giorno del delitto, in casa, ci fossero, oltre a Sarah, anche Ivano assieme a Sabrina e Cosima Misseri per discutere sul segreto sulla bocca di tutti gli abitanti di Avetrana: Sabrina si sarebbe denudata in auto offrendosi carnalmente ad Ivano, che l’avrebbe rifiutata. Sarah avrebbe confessato questo episodio ad una persona a loro vicina spiattellando, però, tutto al paesello.

Chi l’ha visto puntata 6 maggio 2015: Daniele Taddei vittima di un amore non ricambiato?

22:48 Non si hanno ancora tracce di Daniele Taddei, il 28 enne di Sant’Omero (Teramo), scomparso il primo agosto di un anno fa. Quello stesso giorno, il ragazzo aveva incontrato, portandole un dono, la ragazza per cui aveva una certa simpatia, ma che lei gli aveva detto di poter ricambiare solo la sua amicizia. Vane le ricerche, anche dell’auto. Le ricerche sono state condotte anche a Valle Pezzata.

Chi l’ha visto puntata 6 maggio 2015: chi frequentava Sergio Russo?

22:23 Non è ancora tornato a casa, Sergio Russo: si scopre, dalla moglie, che usciva spesso la sera ma non con gli amici di sempre. Dall’analisi del quaderno arancione, si evince che l’uomo di Prato abbia frequentato, 5 – 6 volte, un’associazione. Con i membri, ha festeggiato anche l’ultimo dell’anno.

Chi l’ha visto puntata 6 maggio 2015: dove è finita Elisa Amalfi?

22:07 Gran mistero per la morte di Stefania Amalfi: suicidio o omicidio da parte del marito Alessandro? Qualche anno prima, è scomparsa la sorella Elisa. Ha chiamato la mamma, l’utima volta, per gli auguri di Natale.

Chi l’ha visto puntata 6 maggio 2015 anticipazioni

Nella nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3, stasera, alle 21.05, la Procura di Roma che indagava sul caso Orlandi–Gregori ha presentato la richiesta di archiviazione. Trentadue anni di indagini e un nulla di fatto: per le famiglie di Emanuela e Mirella non c’è ancora verità né giustizia. 7 maggio 1983, ore 15,30: suona il citofono a casa Gregori. Mirella, 15 anni, corre a rispondere, poi dice alla mamma che esce con un amico. Da quel momento non la rivedranno più. Un mese dopo, il 22 giugno, tardo pomeriggio, a due passi da piazza Navona, un’altra quindicenne, figlia di un dipendente del Vaticano, esce dalla lezione di flauto e svanisce. Anche di Emanuela Orlandi, le cui foto sui manifesti tappezzeranno i muri della città, non si saprà più niente. Emanuela e Mirella oggi avrebbero 47 anni.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.