Top 14 – Stade Français colpito dalla febbre suina. Tre giocatori positivi al virus

Tegola per la formazione parigina dopo un avvio di stagione non certo entusiasmante. A poche ore dalla sconfitta patita contro Bayonne, infatti, ecco un’altra brutta notizia per la squadra di Parisse e Bergamasco: tre giocatori, la cui identità non è stata rivelata, avrebbero contratto il virus H1N1, la cosiddetta febbre suina, e non potranno giocare

Tegola per la formazione parigina dopo un avvio di stagione non certo entusiasmante. A poche ore dalla sconfitta patita contro Bayonne, infatti, ecco un'altra brutta notizia per la squadra di Parisse e Bergamasco: tre giocatori, la cui identità non è stata rivelata, avrebbero contratto il virus H1N1, la cosiddetta febbre suina, e non potranno giocare questo fine settimana contro Montpellier. Dovranno restare a riposo una settimana, durante la quale saranno sottoposti a controlli medici.

Tutti i componenti dello Stade Français sono, quindi, stati vaccinati preventivamente, per evitare il diffondersi del virus. I tre giocatori hanno avuto sintomi influenzali per 24 ore, sono stati sottoposti a visite mediche che hanno evidenziato il contagio al virus. Nei prossimi giorni i tre effettueranno altri controlli per capire se effettivamente si tratta del virus H1N1 o se, invece, è la forma H2N3, meno virulenta.

—————————————————————

facebook-logo.jpg Rugby 1823 su Facebook

twitter-logo.jpg Rugby 1823 su Twitter