Manifesto per Milano – Su Facebook un gruppo per regalare l’Arena al rugby!

Venerdì scorso ho lanciato l’appello affinché il rugby milanese abbia, finalmente, una casa degna della storia della palla ovale meneghina. L’Arena Civica, uno dei simboli della città, diventi simbolo del rugby milanese e italiano. Per questo motivo, per dare più peso a questa proposta, ho deciso di creare un gruppo anche su Facebook, ormai la

Venerdì scorso ho lanciato l'appello affinché il rugby milanese abbia, finalmente, una casa degna della storia della palla ovale meneghina. L'Arena Civica, uno dei simboli della città, diventi simbolo del rugby milanese e italiano. Per questo motivo, per dare più peso a questa proposta, ho deciso di creare un gruppo anche su Facebook, ormai la piazza virtuale per eccellenza, dove raccogliere le adesioni dei milanesi, ma non solo, che vogliono vedere l'Amatori Milano giocare in una cornice magnifica!
Per tutte le facce da libro ovali: riempiamo il gruppo, diventiamo tantissimi e spingiamo il Comune di Milano a regalare l'Arena all'Amatori! Vi aspetto!

Un'iniziativa, quella di "Vogliamo l'Arena Civica casa del rugby milanese" che nel primo fine settimana, in meno di 48 ore, ha già superato i 100 iscritti (al momento sono più di 150), anche se la speranza è quella di riempire "virtualmente" l'Arena e dare così un segnale importante all'amministrazione milanese.
Amministrazione che ha già dato segnali interessanti. L'Assessore allo Sport Alan Christian Rizzi, infatti, mi ha già contattato riguardo al progetto e, spero, di poter continuare nei prossimi giorni il dialogo con lui, per vedere di dare spazio e visibilità al rugby milanese!
Quindi, se avete un account su Facebook iscrivetevi al gruppo, condividetelo con i vostri amici e invitate più appassionati possibili a iscriversi!