Le pagelle del giovedì

Silvio Berlusconi: premier maximo. Voto + 8. Berlusconi dixit: “Questo è il governo con il massimo indice di gradimento della storia: ha un gradimento del 59,9%, mentre il gradimento verso il Presidente del Consiglio è del 62,5%”. Se lo dice lui … De Gasperi, Moro, Fanfani si girano nella tomba. Andreotti si tocca gli “attributi”.

Silvio Berlusconi: premier maximo. Voto + 8. Berlusconi dixit: “Questo è il governo con il massimo indice di gradimento della storia: ha un gradimento del 59,9%, mentre il gradimento verso il Presidente del Consiglio è del 62,5%”. Se lo dice lui … De Gasperi, Moro, Fanfani si girano nella tomba. Andreotti si tocca gli “attributi”. Fra tanti indici negativi, finalmente uno positivo. Il paese va giù e Silvio va su. Italia da record. Tante grazie, Cavaliere!
Silvio Berlusconi: vampiro. Voto – 8. Il leader del Pd Veltroni accusa Berlusconi di aver orchestrato a tavolino l’attacco sul presunto buco di bilancio al Comune di Roma. Secondo l’ex sindaco capitolino il Cavaliere ordinò ad Alemanno: “Voglio il sangue di Veltroni”. Replica di Bonaiuti: “Falso, l’unico vampiro è lui”. Dagli inciuci (presunti) ai vampiri (presunti?). Non c’è limite al degrado della lotta politica. Unica certezza: la politica succhia il sangue degli italiani.

I Video di Blogo