Cabina di regia Governo-Regione Campania: Velardi e Michela Vittoria Brambilla uniti per il Ministero del Turismo?

Claudio Velardi – ricordate? “Monnezza a chi?” il suo ultimo colpo di genio – immarcescibile lothar dalemiano unito a Michela Vittoria Brambilla per ripristinare il Ministero del Turismo? Sembra di si, anche se la vicenda assume i toni più della boutade, che della vera proposta di far tornare un dicastero che soprattutto per alcune regioni


Claudio Velardi – ricordate? “Monnezza a chi?” il suo ultimo colpo di genio – immarcescibile lothar dalemiano unito a Michela Vittoria Brambilla per ripristinare il Ministero del Turismo? Sembra di si, anche se la vicenda assume i toni più della boutade, che della vera proposta di far tornare un dicastero che soprattutto per alcune regioni era una fonte insostuibile di finanziamenti.

In occasione della conferenza stampa per il lancio della cabina di regia governo-regione per il rilancio della Campania. Scherzosamente Velardi accenna a un ritorno “Per te Michela, solo per te!“. Potrebbe essere una soluzione, dopo che MVB ha perso lo scettro di reginetta delle libertà per Mara Carfagna. E ha ceduto per due euro la Tv delle Libertà.

Foto | Delfo, Flickr