Le prime pagine dei quotidiani di oggi, 25 luglio 2008

Prime pagine del 25 luglio 2008 Anche oggi la gallery delle prime pagine dei quotidiani (un click sulle immagini per ingrandirle), che ovviamente hanno come notizia più importante la visita a Berlino e il discorso di Barack Obama. Il Corriere aggiunge la solidarietà bipartisan che ieri è stata dimostrata a Fassino alla Camera per l’affaire

di

Prime pagine del 25 luglio 2008
La Repubblica, prima pagina del 25 luglio 2008La Stampa, prima pagina del 25 luglio 2008
Il Sole 24 Ore, prima pagina del 25 luglio 2008Il Messaggero, prima pagina del 25 luglio 2008Il Giornale, prima pagina del 25 luglio 2008

Anche oggi la gallery delle prime pagine dei quotidiani (un click sulle immagini per ingrandirle), che ovviamente hanno come notizia più importante la visita a Berlino e il discorso di Barack Obama. Il Corriere aggiunge la solidarietà bipartisan che ieri è stata dimostrata a Fassino alla Camera per l’affaire Telecom.

Repubblica dedica molto più spazio alle dichiarazioni di soddisfazione del Premier per il Lodo Alfano approvato e aggiunge una notizia di cronaca, la tragedia familiare sul Monte Bianco, mentre La Stampa dedica quasi totalmente la prima pagina al successo di Obama a Berlino. Il Sole 24 Ore si concentra sulle prime imposte di tipo federale al varo del Governo.

Chiudiamo con il Messaggero, che ricalca un po’ la prima pagina di Repubblica, e Il Giornale, che invece dedica ampissimo spazio alle dichiarazioni del Premier che si preoccupa dei danni da lui subiti per le varie vicende giudiziare, e prosegue la sua inchiesta sul mondo rom.