Sport da spiaggia – Arriva il Beach Hockey

Le spiagge sabbiose sono spesso un luogo adatto per realizzare strane varianti degli sport più tradizionali. Mentre il Beach Volley è ormai una disciplina Olimpica, il Beach Soccer vede numerosi campioni cimentarsi nei ricchi torneri estivi, la novità che scopriamo oggi è il Beach Hockey.Dopo averlo giocato su cemento coi pattini in linea, su ghiaccio

Le spiagge sabbiose sono spesso un luogo adatto per realizzare strane varianti degli sport più tradizionali. Mentre il Beach Volley è ormai una disciplina Olimpica, il Beach Soccer vede numerosi campioni cimentarsi nei ricchi torneri estivi, la novità che scopriamo oggi è il Beach Hockey.

Dopo averlo giocato su cemento coi pattini in linea, su ghiaccio o su prato ecco una maniera nuova e divertente per praticarlo. Il video scovato da quellio di Toysblog riassumen di una gara sia maschile che femminile che si é svolta in Olanda, a Scheveningen, nel 2007. Lo vedremo anche in Italia? A quanto pare questo sport ha successo anche in Germania, dove tra il 18 e il 20 agosto si terrà un’importante torneo internazionale.

I Video di Blogo