Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015

Chi l’ha visto | Tutta la cronaca della diretta della puntata di mercoledì 22 aprile 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli incentrata sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia

[live sid=’live_0′]

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015 chi ha ucciso Padre Lanfranco?

23:24 Don Lanfranco Rossi, barba lunga e appartennte all’Ordine dei Ricostruttori, è stato ucciso da ignoti in un noccioleto di Zagarolo, in provincia di Roma, il 12 aprile. Aveva tagli alla testa, e segni di costrizione dei vasi sanguigni nel collo.

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: la verità sulla morte di Luigi Simeone e Immacolata

23:16 Sono stati rinvenuti in una scarpata di una zona di campagna di Giugliano, i corpi di Luigi Simeone e sua moglie Immacolata.

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: Zakaria Ismaini è un serial killer?

23:11 Zakaria Ismaini, marocchino cattolico 32enne, è accusato di tre omicidi a Brindisi, Catania e Rimini. In quest’ultimo caso, la vittima Anna Luna Stellato, secondo la mamma, sarebbe stata drogata e, poi, uccisa. Su varie chat, l’uomo si presenta come “donatore di felicità”.

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: stalker nella vita di Teresa Costanza?

22:41 La dolcissima Isabella, nonna di Trifone Ragone che ha conosciuto anche la fidanzata Teresa durante una trasferta nel paese natale. La signora pensava che, nella vita della giovane, ci fosse uno stalker.

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: dove è finito Sergio Russo?

22:28 Sergio Russo, rimasto da poco senza lavoro, soffriva di depressione. Era appassionato di modellismo ed è sparito, l’11 marzo, dopo un litigio con la moglie risultando assai spaesato. Esce con uno smanicato ed una t-shirt. Non ha riscosso nemmeno l’affitto. Qualche ora prima, l’uomo aveva inviato un sms al figlio Yuri, militare a Verona che, venerdì 24 aprile, farà il suo giuramento. La moglie teme che al marito sia accaduto il peggio!

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: che fine ha fatto Matteo Oriani?

22:16 Non si hanno più notizie, dallo scorso marzo, di Matteo Orlani, innamorato della sua compagna Teresa e padre di un figlio. Da Milano, il ragazzo ha raggiunto la casa dei genitori a Peschiera sul Garda, parcheggiato la propria auto e fatto perdere le proprie tracce per sempre. Ha effettuato due prelievi bancari a Rimini.

Dieci giorni prima, l’uomo, a suo dire, è stato derubato da un gruppo di balordi.

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: come è morto Gino Braggio?

22:04 Mamma Angela vuole sapere come è morto il figlio Gino Braggio, un dolcissimo ragazzo che aiutava i bambini dell’Africa a distanza. Amava sua sorella e i nipoti. Nel 2014, l’uomo si è licenziato per cambiare vita. Temeva di essere gay (supportato dalla famiglia) e si era avvicinato al buddismo in attesa di trovare un nuovo lavoro. Il 7 aprile dello scorso anno, aveva detto ai genitori di aver prenotato un treno per Roma. Ma tre giorni più tardi, scopre che il figlio è stato trovato morto sotto ad un cavalcavia dalla provincia di Sassari. Gli inquirenti sospettano che si sia suicidato.

In realtà dai tabulati telefonici, la signora Angela scopre che il figlio aveva appuntamento con una certa Cinzia, escort itinerante con sede fissa ad Alghero. Fitta la rete di sms con la donna prima dell’incontro di sei ore, costatogli 1500 euro, volto a dimostrare la sua eterosessualità. Perché morire a 40 km? Il corpo del giovane è stato cremato.

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: il cellulare di Guerrina Piscaglia nelle mani di Padre Graziano?

21:41 Gli inquirenti sono voncinti che il cellulare di Guerrina Piscaglia sia nelle mani di Padre Graziano. Il prete avrebbe inviato, ad un sacerdote nigeriano, un sms con l’intenzione di fuggire con uno pseudo-fidanzato marocchino ma prima riprendere il figlio Lorenzo perché stufa del marito di Mirco. Messaggio simile spedito alla suocera. Una parrocchiana, invece, avrebbe ricevuto, attraverso il cellulare del marito, parole di delusione per le troppe delusioni contro un uomo di Dio.

Chi l’ha visto puntata 22 aprile 2015: anticipazioni

Nella puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, in onda su Rai3 stasera alle 21.05, il mistero di Guerrina Piscaglia, la mamma scomparsa da Ca’ Raffaello mentre andava in parrocchia, a poca distanza da casa, dura ormai da un anno. Settimana decisiva per padre Graziano: scadono il 24 aprile i termini del divieto di espatrio. Il viceparroco di Ca’ Raffaello è indagato. Proseguono a tutto campo le indagini per la scomparsa della donna.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]