Boxe, World Series of Boxing, Dolce & Gabbana Italia Thunder – Team Germany, sabato 7 dicembre

Il terzo turno della regular season del mondiale a squadre di Boxe.

Domani, sabato 7 dicembre, si disputerà la terza giornata della nuova stagione delle World Series of Boxing, il mondiale a squadre di Boxe, istituito dall’AIBA nel 2010. Per il nostro team, il Dolce & Gabbana Italia Thunder, però, si tratterà del secondo appuntamento di questa stagione perché la sfida contro l’Algeria Desert Hawks, che avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 22 novembre, ha subito un rinvio.

Il team italiano, quindi, tornerà dopo il debutto vincente dello scorso 15 novembre: nella prima giornata, infatti, l’Italia Thunder ha battuto gli Argentina Condors con il risultato finale di 4-1. Per la terza giornata, invece, il nostro team affronterà il Team Germany.

Per questa sfida, l’Italia Thunder, guidato da Francesco Damiani, schiererà i seguenti pugili: nei pesi gallo, il nostro Vincenzo Picardi si confronterà con il tedesco Steven Maleika mentre, per quanto riguarda i pesi leggeri, il nostro Daniele Scardina affronterà il tedesco Igor Teziev.

Nei pesi medi, invece, il Dolce & Gabbana Italia Thunder schiererà Domenico Valentino che si batterà con l’irlandese del team tedesco, David Oliver Joyce mentre, per quanto riguarda i pesi mediomassimi, Francesco Damiani ha scelto il britannico del nostro team Joseph Joyce che affronterà il tedesco Ali Kiydin. Infine, per quanto riguarda i pesi massimi, il nostro Vincenzo Mangiacapre sfiderà il tedesco Arajik Witaliji Marutjan.

Per quanto riguarda la situazione in classifica per il gruppo A, il Team Germany, gli Ukraine Otamans, l’Italia Thunder sono primi con 3 punti, gli Argentina Condors e gli USA Knockouts hanno un punto mentre l’Algeria Desert Hawks ha zero punti. Ricordiamo che gli argentini e gli statunitensi hanno affrontato un match in più rispetto agli altri.

Per quanto riguarda la copertura televisiva del terzo turno di World Series Of Boxing, l’incontro tra il Dolce & Gabbana Italia Thunder e il Team Germany andrà in onda su Sky Sport 2 HD: la diretta avrà inizio sabato 7 dicembre a partire dalle ore 21.

Foto | © Getty Images

I Video di Blogo

SPECIALE EMMA MARRONE 3