Chi l’ha visto ultima puntata 1 aprile 2015

Chi l’ha visto | La cronaca della diretta della puntata di mercoledì 1 aprile 2015 su Raitre con Federica Sciarelli dedicata a Trifone Ragone e Teresa Costanza oltre al caso di Irene Focardi

[live sid=’live_0′]

Chi l’ha visto 1 aprile 2015: Maria Comessatti e Rita Luppino unite dallo stesso destino?

Maria Comessatti e Rita Luppino sono due mamme che hanno perso le proprie figlie in giovane età. Le due donne avrebbero preso parte a sedicenti riunioni di preghiera, vere e proprie sedute spirite per parlare con i defunti.

Chi l’ha visto 1 aprile 2015: dove è finito Giò Soli?

22:21 Dallo scorso 27 febbraio, si sono perse le tracce di Sergio Solieri, conosciuto dal mondo radiofonico, come Giò Soli Dj. E’ stata rinvenuta la sua Opel Grigia ed il cellulare. Nei giorni precedenti, lo speaker aveva ricevuto una lettera di richiamo dall’azienda per cui lavorava ma niente di grave.

Chi l’ha visto 1 aprile 2015: Trifone e Teresa uccisi da un amico?

22:12 Secondo il medico legale, Trifone e Teresa sarebbero stati colpiti da uno pseudoamico con cui avevano conversato qualche minuto prima. Il pesista, con l’autoradio ad alto volume, avrebbe visto un auto sospetta nel parcheggio della palestra. Andando via, l’uomo avrebbe visto la testa della ragazza sporgere dal finestrino della loro vettura e il piede del militare in una posizione abbstanza strana.

E’ stato fatto il nome di un ragazzo russo che frequentava la stessa palestra di Trifone. Lui lo conosceva sotto il nome di Luca di Bari. Si sono allenati assieme tante volte.

Chi l’ha visto 1 aprile 2015: Irene Focardi, arrestato il compagno

21:18 Un altro uomo della stessa zona di Irene Focardi (ucciso dall’ex compagno Daniele Di Martino agli arresti domiciliari), Giancarlo Morelli, è scomparso nel 2012. Il signore, uscito di casa la sera col proprio cane, era molto amico dell’ex modella.

Un testimone avrebbe visto l’ex convivente trascinare un sacco simile a quello del ritrovamento.

Chi l’ha visto 1 aprile 2015: anticipazioni

Nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, Irene Focardi, 43 anni, era scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso. La scorsa settimana, il suo compagno ai domiciliari, condannato per maltrattamenti nei confronti della donna, le aveva anche rivolto un appello, chiedendole di farsi viva. Ma domenica, a poche decine di metri da casa, è stato trovato un corpo in un sacco dei rifiuti. Si tratta di Irene. Il suo uomo era già stato indagato per omicidio e ora la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per occultamento di cadavere. A Chi l’ha visto? il ritrovamento e le ultime novità sulle indagini.

Il programma continua ad occuparsi anche dell’omicidio dei fidanzati di Pordenone. Com’è possibile che Trifone Ragone, caporal maggiore dell’esercito, non abbia reagito? I due ragazzi conoscevano il loro assassino?

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]