Surf – I paparazzi respinti a botte e insulti dalle spiagge di Malibu

In questo video della Abc è documentata la violenta rissa che è scoppiata tra i surfisti di Paradise Cove, a Malibu, e un gruppo di paparazzi giunti sulla spiaggia perchè fra gli sportivi di aggirava la star di hollywood Matthew McConaughey.A quanto pare l’attore non ha preso parte allo scontro, ma le cronache riportano che

In questo video della Abc è documentata la violenta rissa che è scoppiata tra i surfisti di Paradise Cove, a Malibu, e un gruppo di paparazzi giunti sulla spiaggia perchè fra gli sportivi di aggirava la star di hollywood Matthew McConaughey.

A quanto pare l’attore non ha preso parte allo scontro, ma le cronache riportano che lo scontro è avvenuto perchè l’intrusione dei giornalisti avrebbe violato la tranquillità dell’attore mentre praticava surf, e ovviamente andando a ledere a tutti i surfisti presenti sulla spiaggia. Spinti da un forte senso di comunanza, si è nata una rissa degna di un film in cui i surfisti, solitamente pacifici, hanno respinto in malo modo i disturbatori. Alla fine si sono registrati alcuni contusi, una telecamera finita in acqua e uno scoop che ha fatto parlare i rotocalchi e i siti di gossip in rete.

Via | Tmz.com